Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
Ancora tre volti nuovi nel Martina Calcio 1947. La società comunica di aver perfezionato l’accordo con i centrocampisti Antonio Cannito e Graziano Amatulli e con il difensore Sebastiano Brescia, che saranno già presenti in ritiro a Viggiano.
Antonio Cannito, classe 1988, è un centrocampista con un’importante struttura fisica (182cm) e una buona qualità, si può disimpegnare da centrale o da mezz’ala. È stato uno dei punti fermi nella scalata della Fortis Altamura sino al terzo posto in Ecellenza con i murgiani e quasi 200 presenze nei campionati dilettantistici pugliesi.
Graziano Amatulli, classe 2000, è un centrocampista dalle grandi qualità tecniche, capace di giocare sia come mezz’ala che come trequartista. Nasce a Mottola, cresce nel settore giovanile dell’Hellas Verona prima di passare nei vivai di Foggia e Virtus Francavilla. Nella passata stagione (da aprile) ha realizzato due gol in Eccellenza con il Castellaneta.
Sebastiano Brescia, classe 2001, è un difensore esterno, capace di giocare sia a sinistra che a destra. Cresce nel settore giovanile del Fasano, con cui nella passata stagione colleziona più di 10 presenze nel Girone H di Serie D da titolare.