Il Bisceglie Calcio annuncia in via ufficiale il ritorno in patria di Nicolas Di Rito (LEGGI LA SCHEDA).
Il bomber rappresenta nella mente dei tifosi tanti bei ricordi. Nelle stagioni 2011/2012 e 2012/2013 il classe 1985 ha segnato 40 gol complessivi con la maglia nerazzurra stellata, diventando un vero e proprio punto fermo dell’attacco traghettando il team alla vittoria della Coppa Italia Dilettanti nella stagione 2011/2012.
La società comunica, inoltre, l’ingaggio del portiere Stefano Tarolli (LEGGI LA SCHEDA) e del trequartista Orazio Antonio Stefanini (LEGGI LA SCHEDA).
IL PROFILO DI STEFANO TAROLLI
Nato a Foggia nel 1997, nella stagione 2022/2023 dovrà difendere i pali del Bisceglie Calcio. Ha mosso i suoi primi passi nelle giovanili del Lanciano per poi approdare a Foggia, Piacenza, Manfredonia e Francavilla. Nelle ultime tre stagioni ha vestito le maglie di Trinitapoli, Arezzo e Fidelis Andria. Numeri importanti per il portiere foggiano, 71 presenze complessive (di cui 6 in serie B con il Foggia) di cui 20 concluse a porta inviolata.
IL PROFILO DI ORAZIO ANTONIO STEFANINI
Nato a Torino nel 1991, rappresenta un grande innesto per zona offensiva del team di mister Francesco Cinque. Giocatore molto duttile e versatile, può giocare come trequartista dietro gli attaccanti e su entrambe le fasce. Nell’ultima stagione ha giocato 21 partite con Trinitapoli, segnando 13 reti.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale