Comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook:
La società A. Toma Maglie comunica che i calciatori Alessandro Villani e Jonathan Vapore si sono accasati rispettivamente al De Cagna 2010 Otranto e al Vieste. A loro va l’augurio per un proseguo di stagione pieno di soddisfazioni.
Allo stesso tempo sono state tesserate tre nuove perdine:
– Carlos Facundo Marín (1998) italo-argentino, attaccante, adattabile centrale o seconda punta, ha militato in Spagna con il Deportivo Minera, Eldense ed Extramadura.
– Matias Roberto Muchardi (1988) italo-argentino, centrocampista (trequartista, mediano) ha militato a Malta in Premier League nelle società Mosta FC, Sliema Wanderers, Zebbug Rangers e Hamrun Spartans. In Argentina ha indossato la maglia del Club Atlético Talleres de Remedios de Escalada.
– Pape Mbagnick Touré (1999) attaccante senegalese già in giallorosso nella prima parte della passata stagione. Punta ambidestra ha nel curriculum numerose esperienze e si è fatto notare per le sue qualità e la vena realizzativa soprattutto con la maglia di Mesagne in Eccellenza e Brindisi in Serie D. Ha iniziato la stagione nel De Cagna 2010 Otranto e ha accettato volentieri il ritorno a Maglie.
Benvenuti in casa A. Toma Maglie!
La società resta vigile sul mercato e con il DS Bavone valuterà la possibilità di ritoccare ancora la rosa a disposizione di Mister Luperto con eventuali altre cessioni e nuovi arrivi.