EccPuglia: Toma Maglie, tre nuovi arrivi e due cessioni

Comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook:

La società A. Toma Maglie comunica che i calciatori Alessandro Villani e Jonathan Vapore si sono accasati rispettivamente al De Cagna 2010 Otranto e al Vieste. A loro va l’augurio per un proseguo di stagione pieno di soddisfazioni.

Allo stesso tempo sono state tesserate tre nuove perdine:
Carlos Facundo Marín (1998) italo-argentino, attaccante, adattabile centrale o seconda punta, ha militato in Spagna con il Deportivo Minera, Eldense ed Extramadura.
Matias Roberto Muchardi (1988) italo-argentino, centrocampista (trequartista, mediano) ha militato a Malta in Premier League nelle società Mosta FC, Sliema Wanderers, Zebbug Rangers e Hamrun Spartans. In Argentina ha indossato la maglia del Club Atlético Talleres de Remedios de Escalada.
Pape Mbagnick Touré (1999) attaccante senegalese già in giallorosso nella prima parte della passata stagione. Punta ambidestra ha nel curriculum numerose esperienze e si è fatto notare per le sue qualità e la vena realizzativa soprattutto con la maglia di Mesagne in Eccellenza e Brindisi in Serie D. Ha iniziato la stagione nel De Cagna 2010 Otranto e ha accettato volentieri il ritorno a Maglie.
Benvenuti in casa A. Toma Maglie!
La società resta vigile sul mercato e con il DS Bavone valuterà la possibilità di ritoccare ancora la rosa a disposizione di Mister Luperto con eventuali altre cessioni e nuovi arrivi.
Alessandro VillaniCarlos Facundo MarínJonathan VaporeMatias Roberto MuchardiPape Mbagnick TouréToma Maglie
Commenti (0)
Aggiungi Commento