EccPuglia: Super colpo per l’attacco del Ginosa. Firma Genchi

Il Bomber Giuseppe Genchi è un nuovo giocatote del Ginosa.
Scatenato sul mercato la società Ginosina con l’ennesimo colpo sensazionale, con il chiaro intento di disputare una stagione da protagonista.
È una vera bomba il colpo di mercato che piazza il Direttore Franco Sgrona a due giorni dall’inzio della preparazione che vedrà il Ginosa iniziare la stagione con una rosa di tutto rispetto. Una bomba che racchiude in pochi pensieri e parole, quelle che sono le vere ambizioni e la determinazione che circondano il nuovo progetto biancoazzurro.
Non serve descrivere il curriculum del forte bomber Giuseppe Genchi.
287 presenze ed oltre 100 goal nel suo curriculum, girovagando tra Serie D (con 115 presenze e 63 goal) Serie C (con 162 presenze 31 goal).
Tante squadre di spessore come Molfetta, Bitonto, Taranto, Potenza, Monopoli, Terracina, Termoli e poi ancora Ancona, Messina, Nardò, Casarano, Matera, Chieti, Carpi, Manfredonia e altre squadre per cui possiamo continuare, ma ci fermiamo qui tra Serie D e C.
Una sola esperienza in Eccellenza nel Bisceglie (Girone A), la scorsa stagione. Da oggi il forte Bomber Beppe Genchi continuerà in Eccellenza Pugliese è sarà in maglia biancoazzurra.
Garantirà un’esplosione di goal?
Bisognerà essere i più competitivi possibili in un campionato difficile come quello che sarà la prossima stagione.
Tenetevi pronti, sta per iniziare una grande stagione e voi insieme ai nostri ragazzi sarete i protagonisti.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

Franco SgronaGinosaGiuseppe Genchi
Commenti (0)
Aggiungi Commento