EccPuglia: Novoli, Adjakson Ramos convocato in Nazionale per le Qualificazioni ai Mondiali

Il centrocampista del Novoli Calcio giocherà contro Guinea Equatoriale e Liberia a marzo
EccPuglia: Novoli, Adjakson Ramos convocato in Nazionale per le Qualificazioni ai Mondiali

Con un comunicato ufficiale, il Novoli Calcio ha annunciato la convocazione di Adjakson Soares Vaz dos Ramos nella Nazionale di calcio di São Tomé e Príncipe, attualmente impegnata nel Girone H delle qualificazioni al Campionato Mondiale FIFA World Cup 2026 della Confederation of African Football.

Il centrocampista, in forza alla formazione salentina, sarà protagonista di due incontri ufficiali: il primo venerdì 21 marzo al Nuovo Stadio di Malabo, contro la Guinea Equatoriale, e il secondo lunedì 24 marzo al National Complex di Monrovia, dove affronterà la Liberia.

L’intera società ha voluto esprimere il proprio sostegno al calciatore. “Ramos è un professionista esemplare” ha dichiarato il presidente Francesco Murra. “La convocazione in Nazionale premia l’impegno e la professionalità del calciatore e dell’uomo, che in questi mesi abbiamo potuto apprezzare sia in campo sia nello spogliatoio. A lui va uno speciale augurio, sperando che al suo ritorno nel Salento potremo festeggiare insieme il nostro traguardo”.

Adjakson Soares Vaz dos RamosFrancesco MurraGuinea EquatorialeLiberiaMalaboMonroviaNovoli CalcioSalentoSão Tomé e Príncipe
Commenti (0)
Aggiungi Commento