Dopo aver conquistato la salvezza partita dopo partita, punto su punto, grazie a un girone di ritorno “eccellente,” mister Luigi De Simone ringrazia e saluta la piazza spinazzolese. Alla base della decisione presa c’è il legittimo desiderio di Gigi di “alzare l’asticella” e aspirare a panchine e società di più alto profilo professionistico. La decisione è stata presa nonostante la società fosse già pronta a gettare le basi per la prossima stagione e avesse considerato fondamentale ripartire con la conferma dell’allenatore.
L’esperienza di mister De Simone sulla panchina biancoblù è stata positiva, con ottimi ricordi e rapporti con la società. Come accaduto con mister Giuseppe Scaringella, che dopo aver portato la squadra alla vittoria del campionato di Promozione è diventato l’allenatore della Fidelis Andria, raggiungendo addirittura i play-off in Serie D, anche mister Luigi De Simone, dopo aver raggiunto l’obiettivo prefissato dalla società, punta ora a traguardi più ambiziosi.
Tutta la società, a partire dal patron Pantone e dal DS Pino Cirasole, ringrazia Gigi De Simone per la dedizione e la professionalità dimostrate durante la stagione appena conclusa e gli augura il meglio per il futuro. Grazie, mister.