Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
Allo stesso modo in cui si sta allestendo la squadra che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza, la società giallorossa sta provvedendo a mettere insieme la squadra di tecnici e collaboratori che coadiuveranno mister D’Alena in questo bellissimo percorso.
L’incarico di preparatore atletico è stato affidato al Prof. Fabio Acquaviva. Martinese, il Prof. Acquaviva vanta un curriculum interessantissimo.
Preparatore atletico professionista, scienziato motorio, educatore motorio specializzato in scienze e tecniche dello sport e attività preventive e adattate, vanta esperienze professionali come preparatore atletico, in Eccellenza, dell’ ASD Martina Calcio 1947 la scorsa stagione e con la Primavera dell’ US Lecce 1908.
L’incarico di preparatore dei portieri 1° squadra è stato affidato a Massimo Napoletano. Originario di Monopoli, Massimo vanta curriculum di tutto rispetto:
2012-2015 Monopoli (Serie D)
2015-2016 Martina (Lega Pro)
2016-2017 Ostuni (Promozione)
2017-2020 Martina (Eccellenza)
Fabrizio Ricci, massafrese classe 1984, rivestirà il ruolo di preparatore dei portieri Juniores e lavorerà in collaborazione con Mister Napoletano.
Portiere nelle giovanili della A.C. Massafra dal 1998 con i giovanissimi fino alla juniores 2002/2004 percorso calcistico interrotto e non più ripreso per un infortunio.
Dopo molti anni, nel 2015 fu coinvolto nell’ allenare i giovani portieri della scuola calcio della Polisportiva Mottolese, successivamente ebbe una esperienza, nell importante accademia Juventus ufficiale presso la struttura della Nick Bari.
In seguito, allenò sempre i portieri della Juniores a Castellaneta, poi il rientro a Massafra con la scuola calcio della Virtus.
“Il forte desiderio di insegnare( nel mio piccolo),qualcosa ai ragazzi mi spinge ad abbracciare questo nuovo e audace progetto che sta’ nascendo a Massafra.”
“Ringrazio anticipatamente la società del Massafra, il presidente Fernando Rubino, Pino Difino e i Mister, Lino D’Alena e Giuseppe Gamarro, per la fiducia nei miei confronti, sperando di essere all’altezza altezza di questo impegnativo campionato.”
Il nuovo massaggiatore sarà il Sig. Luigi Donvito. Massaggiatore e fisioterapista. Da molti anni al servizio di diverse società dilettantistiche con esperienze a Noci, Gioia del colle, Putignano, Castellana Grotte, Alberobello e Castellaneta.
Specialista nel massaggio pre gara e post gara, decontratturante e rilassante .
Esperto nella riabilitazione e nel recupero immediato post infortunio.
Passione, competenze e serietà , tutti i giorni a disposizione dei nostri atleti.