Prende forma il nuovo Manduria griffato Giuseppe Vinci. Presentate le nuove cariche dirigenziali e tecniche. Due i vice presidenti designati, Angelo Mele e Giuseppe Motolese. Nelle vesti di Direttore Generale opererà Giuseppe Erario. Il delicato ruolo di direttore sportivo sarà svolto dall’ex capitano biancoverde Mino Coccioli (LEGGI LA SCHEDA).
Va componendosi anche lo staff sanitario con la riconferma del massaggiatore di lungo corso Maurizio Gennari. Per ciò che concerne i ranghi tecnici, come anticipato, la conduzione della prima squadra sarà appannaggio di Francesco Passiatore, suo vice, nonché preparatore dei portieri, sarà Raffaele Cataldi, preparatore atletico Giuseppe Ducale. Per la prima volta la società messapica si avvarrà del match analyst, compito affidato ad Angelo De Vanna. Importante conferma quella del segretario generale Franco Troccoli. Mentre il nuovo magazziniere sarà Nicola Altavilla.
Annunciati i primi due nomi che faranno parte della costituenda rosa biancoverde, il portiere Angelo Maraglino (LEGGI LA SCHEDA) ed il centrocampista Antonio D’Arcante (LEGGI LA SCHEDA). Presentato, inoltre, il nuovo logo.
La stagione dei messapici prenderà il via il ventotto luglio, con tre giorni di test. Il ritiro precampionato avrà inizio il primo agosto.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale