EccPuglia: Il San Severo risponde SÌ alla Federazione e pianifica il futuro

Comunicato sul proprio sito ufficiale:

Ieri il Presidente del Comitato Regionale FIGC-LND Puglia, Cav. Vito Tisci, ha formulato formale richiesta alle Società già iscritte al Campionato di Eccellenza Puglia 2020-2021 al fine di conoscere, tramite PEC, le rispettive decisioni delle singole Società consorelle che dovranno certificare la propria volontà di ADERIRE o NON ADERIRE alla prosecuzione. Il termine massimo per le risposte è stabilito per le ore 19:00 di lunedì 15 marzo p.v.

Nella migliore delle ipotesi il Campionato proseguirà giocando le sole partite di andata e sarà recepito il medesimo protocollo anti-Covid-19 già in essere per il Campionato di Serie D.
L’AT SAN SEVERO 1922 ha votato a favore dell’ADESIONE alla prosecuzione del Campionato, al fine di portare a termine un processo innovativo di conduzione organizzativa e tecnica, basata sulla sostenibilità gestionale e sulla crescita di calciatori che vogliano giocarsi, prima del raggiungimento dei 29 anni, l’ultima occasione per approdare al Calcio professionistico e punto di forza di un progetto bimestrale che ci porterà al CENTENARIO con una Società sana sul piano finanziario e tecnicamente attrezzata, con l’ambizione di lottare per la vittoria del campionato e riportare la prima squadra della città ed i colori giallogranata del glorioso San Severo 1922 in serie D.
Non vi perdiamo di vista, sperando che quando prima permetteranno di assistere alle partite dal vivo, ma se ciò non sarà possibile organizzeremo delle dirette Facebook perché tutti devono vedere l’impegno che ci sta mettendo sia la Società che i ragazzi, anche in questo drammatico momento che attanaglia la salute e la nostra economia
Il calcio, promosso dal San Severo, sarà un momento di svago dei tanti tifosi che insieme alla squadra, per 90 minuti, non penseranno ai mille problemi che questa pandemia sta creando e ci aiuterà ad avere una parentesi di tranquillità.
AT SAN SEVERO CALCIO
San SeveroVito Tisci
Commenti (0)
Aggiungi Commento