Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:
Si riparte con mister Marcello Iannacone.
Ha ideato e realizzato un meraviglioso progetto sportivo definito “educare attraverso lo sport”.
Nove anni di incredibili successi sia in campo sia fuori che hanno portato il nome della San Marco calcistica nella storia.
Nonostante l’interessamento di qualche Società lui non ha mai pensato di lasciare i suoi amici d’avventura perchè ama la sua San Marco e vuole renderla migliore.
Determinazione, passione e competenza nuovamente al servizio della sua gente, ma stavolta non solo per il calcio.
Per il decimo anno con l’Asd San Marco si è prefissato l’obiettivo di alzare il tiro puntando alla promozione di altre discipline sportive, coinvolgendo molte associazioni del territorio per creare qualcosa di straordinario per il suo paese natìo.
Noi siamo orgogliosi che il nostro condottiero abbia ancora la voglia e l’entusiasmo necessario per continuare a lavorare incessantemente per il bene della comunità.
Ecco le sue dichiarazioni: “Quando si decide di rimanere per dieci anni consecutivi in una realtà sportiva c’è poco da dire, significa semplicemente che si ha amore per quello che si sta facendo e per le persone con le quali si condivide quest’esperienza. Siamo tutti sammarchesi e vogliamo fare qualcosa di bello per il nostro paese. L’Asd San Marco è un bene per tutto il territorio e spero di poter fare molto di più per la mia gente. C’è voglia di ripartire, di rialzarci e lo faremo insieme come abbiamo sempre fatto. Pronto per nuove sfide”.