EccPuglia: Il Real Siti rinforza la mediana con un esperto marocchino

La grande famiglia dei Real Siti dà il benvenuto a Youssef Mouslih 31enne centrocampista proveniente dalla massima serie del Marocco dove ha vestito maglie del:
– CHABAB MRIAT
– WAF WIDAD FES
– FATH UNION SPORT
– UNION TOUARGO SPORT

 

Un arrivo a sorpresa che va a colmare una casella vuota (quella di una mezzala di centrocampo come valida alternativa ai titolari) nella rosa a disposizione di mister Antonio Ciurlia.
Così il Direttore Sportivo Michele Rossetti che ha concluso questa difficile e complicata operazione: “Youssef è un ragazzo che ho attenzionato da un po’ di tempo. Grazie ad alcune mie conoscenze ero giunto a lui. Chiaramente non era un’operazione facile da realizzare per via del tesseramento (lui è un extracomunitario) ed anche perché Youssef nella sua nazione ha fatto sempre e solo il calciatore professionista ed aveva molti estimatori. L’ho convinto ad accettare questa esperienza perché credo possa essere per lui un esperienza molto positiva.
Volevo consegnare a Mister Ciurlia una mezzala con doti di corsa e dinamismo,
Youssef le ha. Abbiano quantità ed una discreta qualità. Ha la cattiveria agonistica giusta per il calcio pugliese. Ci darà una grande mano. Siamo felici del suo arrivo!”

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

. . . .

Antonio CiurliaMichele RossettiReal SitiYoussef Mouslih
Commenti (0)
Aggiungi Commento