Il Barletta interviene con fermezza per smentire le indiscrezioni circolate nelle ultime ore in merito a una decisione imminente sul futuro della propria guida tecnica.
Secondo alcune voci, entro il weekend il club avrebbe dovuto definire la posizione di Pasquale De Candia, con un possibile avvicendamento sulla panchina in favore di Massimo Pizzulli, reduce da un quinquennio ricco di successi con il Martina.
Tali notizie, però, sono state categoricamente smentite dalla società del patron Marco Arturo Romano, che ha chiarito come non sia prevista alcuna comunicazione relativa alla prossima stagione sportiva prima della disputa della finale di Coppa Italia Nazionale.
“Non c’è alcuna decisione già presa in merito alla conferma o a un possibile cambio tecnico entro il weekend”, ha fatto sapere il club, aggiungendo che non vi sono stati contatti con tesserati appartenenti ad altre realtà.
Lo staff tecnico e quello societario restano pienamente focalizzati sugli impegni attuali, con l’obiettivo di chiudere nel miglior modo possibile la stagione in corso.
Nel frattempo, è stata ufficializzata una variazione di programma riguardante l’allenamento congiunto con la Polimnia: l’incontro, inizialmente fissato per giovedì, si terrà mercoledì 16 aprile alle ore 15:30 presso lo Stadio Madonna D’Altomare di Polignano a Mare.