EccPuglia: Ecco il nuovo allenatore del Massafra

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

La Società del Presidente Rubino ha deciso: sarà Vincenzo Pizzonia il nuovo allenatore dell’ASD Soccer Massafra 1963.

Figura di spicco nel calcio dilettantistico pugliese con un curriculum di tutto rispetto, prima come giocatore di Brindisi e Martina in serie C e poi come allenatore, tra l’altro, di Grottaglie, Francavilla, Manduria, navigando sempre tra Serie D, Eccellenza e Promozione.
Di origine calabrese, ma trapiantato da tempo a Grottaglie, al tecnico il compito di guidare una squadra giovane e ambiziosa.
Questo il commento del Direttore Pino Difino: “Mister Pizzonia è un uomo di calcio e soprattutto è un uomo del nostro territorio. Profondo conoscitore del calcio dilettantistico è sicuramente il profilo adatto a gestire la situazione a Massafra in questo momento. Personalmente sono molto legato a Mister Pizzonia, ai tempi della sua militanza a Martina ha rappresentato per me e gli altri giovani un riferimento importante come calciatore e come uomo. Ci siamo spesso incontrati sui campi di gioco negli ultimi anni e non nascondo un interessamento nei suoi confronti anche nelle stagioni precedenti. La cosa che mi ha fatto piacere à stata la sua immediata disponibilità. Con il Mister e il direttore Morgese siamo in costante contatto per chiudere le trattative e consolidare il gruppo squadra.
Allo stesso tempo voglio ringraziare tutti i tecnici che in queste settimane si sono confrontati con la Società, a testimonianza che, a livello calcistico, Massafra esprime ancora un’ appeal che poche piazze hanno e noi proprio su questo dobbiamo lavorare per ridare il giusto lustro a una squadra ormai da troppo tempo nella mediocrità.”
Al Mister e ai suoi collaboratori il nostro benvenuto.
MassafraPino DifinoVincenzo Pizzonia
Commenti (0)
Aggiungi Commento