Arriva in azzurro il mediano classe ’99 Ismaël Diomandè. Per l’ivoriano, che abbiamo incrociato nella passata stagione con la maglia del Corato dove ha totalizzato 22 presenze condite da 1 rete, importanti esperienze con Barletta, Monopoli, Gravina, Manduria, Vieste e Trinitapoli.
Importante innesto per l’Unione che si assicura le prestazioni dell’esterno offensivo Banda Mbaye. Per l’ambidestro classe 2000 senegalese tutto pepe e velocità, si tratterà della terza esperienza pugliese dopo Trinitapoli e Corato successive alle esperienze in D con Roccella Ionica e Milano City.
Arrivano le ufficialità di altre importanti conferme nel mercato 2023/2024 del team della famiglia Pedone che si appresta a disputare il prossimo Campionato di Eccellenza pugliese.
Confermato l’esperto difensore centrale, biscegliese doc, Angelo Gabriele Monopoli (classe ’95), formatosi nel settore giovanile del Bari, vestirà per la settima stagione la maglia azzurra.
Sarà a disposizione di mister Monopoli anche l’esperto difensore (classe ’90) Francesco Stella. Per il grumese, con un passato nella cantera del Torino ed importanti esperienze a Manfredonia, Matera, Bitonto, Noicattaro e Vigor Trani, continua l’esperienza in azzurro ripresa a gennaio 2021 dopo l’esperienza del biennio 2017-2019.
Continua a far parte del team azzurro anche il bomber ghanese Mohammed Saani, ex Taranto, Vibonese, Barletta e Molfetta tra le altre. L’attaccante classe ‘92 nella seconda parte della scorsa stagione con la maglia azzurra ha totalizzato 13 presenze e 6 reti.
La dirigenza esprime soddisfazione per le conferme avvenute ed è al lavoro per completare il roster azzurro.
Ufficio comunicazione Unione Calcio Bisceglie