Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
È Andrea Capristo il primo acquisto del De Cagna 2010 Otranto edizione 2021/2022. Un arrivo di spessore quello del prodotto del vivaio del Lecce: 23 anni da compiere nel prossimo mese di dicembre ma un bagaglio di esperienze già importante che di certo metterà al servizio dei suoi nuovi compagni di squadra.
Caratese e Nardò, tra le altre, in serie D, ultima stagione in Eccellenza con la Deghi Calcio: Andrea è un brevilineo che fa della tecnica abbinata alla velocità di esecuzione la sua caratteristica principale. Esterno d’attacco capace di “vedere” la porta, è bravo in area di rigore e nell’«armare» in maniera letale gli attaccanti che gli giocano vicino.
«Sarà un torneo di Eccellenza molto equilibrato. Reduce dalla finale play off della passata stagione sportiva, il De Cagna 2010 Otranto non può che cercare di migliorare quanto già fatto. Stiamo lavorando per assimilare al più presto le idee di gioco del mister. Sono motivato a fare bene e ad aiutare la squadra a raggiungere traguardi sempre più prestigiosi».