EccPuglia: Città di Mola, colpo in attacco. Firma un ex Serie A

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Il Presidente Marino Liuzzi regala alla cittadina molese un calciatore da Serie A. La Città di Mola comunica di essersi assicurata le prestazioni dell’esterno d’attacco Enis Nadarević per la stagione 2020/21.

Enis Nadarevic, classe 1987, debutta in Italia nella Sanvitese in Serie D nella stagione 2006/07, squadra in cui gioca per quattro stagioni: l’annata migliore per il bosniaco è nel campionato 2009/10 quando i trenta gol con i friulani gli valgono la chiamata del Varese in Serie B. Poi il salto in Serie A e l’esordio in massima serie con il Genoa, con dieci presenze collezionate nella stagione 2012/13; nel suo trascorso anche l’esperienza con la maglia del Bari, oltre che con la casacca di Novara e Trapani sempre in cadetteria. Dal 2016 Nadarevic si è spostato stabilmente in Puglia vestendo la maglia di Monopoli (2016/17) e Fidelis Andria (2017-2018) in Serie C, per poi scendere in Serie D con Fasano e Audace Cerignola nella stagione successiva sino al passaggio alla UTD Sly in Promozione la passata stagione. Nella stagione corrente firma in Serie D con il Fasano, prima della chiamata del Ds a sposare il vincente progetto Città di Mola.
Con questo acquisto si può dire che il valore aggiunto in questa stagione e dato dall’encomiabile lavoro svolto dal Ds Danilo Dammacco, che con le proprie doti e riuscito a far approdare nella piazza molese giocatori di categorie superiori.
Città di MolaDanilo DammaccoEnis NadarevicMarino Liuzzi
Commenti (0)
Aggiungi Commento