EccPuglia: Bisceglie confermato ai playoff, Ferrulli: “Ora concentriamoci”

Il club disputerà la semifinale regionale contro la Polimnia: appuntamento fissato per il 27 aprile
EccPuglia: Bisceglie confermato ai playoff, Ferrulli: “Ora concentriamoci”

Con l’ufficialità contenuta nel C.U. 259 del 14 aprile 2025 diramato dal Comitato Regionale LND Puglia, il Bisceglie Calcio è stato confermato tra le squadre che prenderanno parte ai playoff regionali di Eccellenza. I nerazzurri affronteranno la Polimnia in semifinale il prossimo 27 aprile a Mola di Bari.

A commentare la notizia è stato il direttore generale Renato Ferrulli, che ha voluto sottolineare l’importanza del traguardo raggiunto: “In un percorso contraddistinto da ostacoli e difficoltà, anche dal punto di vista sportivo, il Bisceglie ha reagito con equilibrio e determinazione, lasciandosi alle spalle i contraccolpi della scorsa stagione. Non abbiamo mai mollato, animati dal desiderio di offrire soddisfazioni alla nostra comunità. Ora è il momento di concentrare ogni energia su questa opportunità che ci siamo guadagnati con merito sul campo.”

Ferrulli ha voluto ringraziare chi ha contribuito a sostenere la squadra: “Questo risultato è frutto di un grande lavoro di gruppo. Un grazie sentito va a Danilo Dammacco, all’avvocato Giuseppe Giangregorio e a Nicola Liso. Il loro impegno, unito al sostegno della dirigenza, ha alimentato la nostra fiducia e ci ha permesso di mantenere quanto ottenuto sul rettangolo verde. Con forza e unità guardiamo avanti. Forza Bisceglie!”

BisceglieDanilo DammaccoEccellenza PugliaGiuseppe GiangregorioMola di BariNicola LisoPolimniaRenato Ferrulli
Commenti (0)
Aggiungi Commento