EccPuglia – Atletico Vieste: preparazione atletica al via il 2 settembre

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Dieci riconferme, nove acquisti e sette “promozioni” dalla Juniores per un totale di 26 calciatori: è questo il resoconto della campagna acquisti dell’Atletico Vieste in vista del prossimo campionato di Eccellenza pugliese. Una rosa ampia e allo stesso tempo di qualità quella messa a disposizione dalla società a mister Bonetti per il raggiungimento dell’obiettivo della salvezza nel massimo campionato regionale.

Le riconferme riguardano i portieri Innangi ed Equestre, i difensori Caruso, Sollitto e Prencipe, i centrocampisti Vulcano, Gramazio, Ricucci e Colella e l’attaccante Albano. New entry rappresentate dai difensori Conte, Buccirosso e Salladina, dai centrocampisti Piccolo e Dimauro e dagli attaccanti Giuseppe Vespa, Mangini, Turco e Passariello. Per quanto concerne invece le “promozioni” dalla Juniores, in prima squadra ci sarà spazio anche per i giovanissimi Puzzolante, Scirpoli, Rinaldi, Francesco Vespa, Guerra, D’Accia e Trotta.

Non faranno parte invece della rosa i difensori Luca Pipoli e Samuele Sicuro, il centrocampista Emilio Tantimonaco e l’attaccante Matteo De Vita, passati tutti in club di Serie D ed a cui la società augura un grosso “in bocca al lupo”.

Il gruppo si ritroverà a disposizione di mister Francesco Bonetti e del suo staff nella giornata di mercoledì 2 settembre per dare inizio alla preparazione atletica. Appuntamento fissato per le ore 15:00 al campo sportivo “Riccardo Spina”.

Ufficio Stampa Atletico Vieste

Atletico Vieste
Commenti (0)
Aggiungi Commento