Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
A meno di un mese dalla chiusura del mercato per questo inizio di stagione 2020/21, l’Rg Ticino mette a segno l’ultimo colpo e tessera in verdegranata il difensore centrale Marian Puka.
Di nazionalità albanese e passaporto italiano, il classe ’97 vanta un curriculum di alto livello: dall’Avellino U19 alla Triestina, dal Legnago al Busto 81 passando per il Villa Cassano, Puka era lo scorso anno in serie D in forza all’Inverno e causa Covid ha visto sfumare l’opportunità di maturare un’esperienza all’estero, in Grecia.
“Un acquisto importante e la risposta della società allo sfortunato stop di Rosato che subirà presto un intervento per la rottura del crociato – sottolinea il ds Bratto – E’ l’ulteriore dimostrazione, se ce ne fosse ancora bisogno, della precisa volontà della Presidenza di lavorare bene e non lasciare nulla al caso“.
Non resta che dare il benvenuto a Puka nella grande famiglia verdegranata e, nell’occasione, rivolgere i nostri auguri a Rosato perché “contiamo di rivederlo presto in campo“.