Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
“Nuovo appuntamento alla scoperta dei giocatori che formeranno la rosa a disposizione di mister Costanzo Celestini per la prossima stagione 2020/21. E proseguiamo con una riconferma importante per la difesa verdegranata: parliamo ovviamente di Raffaele Rosato.
Il giocatore, classe 1993, vanta un curriculum di tutto rispetto maturato in diverse squadre di serie D fino all’approdo in quel di Romentino nella prima stagione da direttore sportivo di Alessandro Bratto. “Un giocatore straordinario: serio, affidabile, ha sposato da subito il progetto Roce pur non conoscendo nulla dell’ambiente di Eccellenza – commenta il ds – E’ stato uno dei primi, in pieno lockdown, a fare un passo verso la società e questo è stato molto apprezzato dal presidente Presta“.
“Il Campionato 2019/20 è finito troppo presto, la riconferma per me è la naturale prosecuzione del buon lavoro iniziato e così bruscamente interrotto – esordisce Raffaele Rosato – Mi sono trovato bene nel gruppo e con la società, ho apprezzato soprattutto la voglia di crescere e di migliorare espresse sia dal presidente Presta che da tutto il gruppo“.
Obiettivi per la nuova stagione? “Mi aspetto un Campionato molto diverso: tre mesi di stop e l’estate avranno un grande peso sul modo in cui si ripartirà – prosegue il difensore verdegranata – Certo direttore e presidente stanno allestendo un’ottima squadra, mister Celestini è un allenatore di grande esperienza: l’obiettivo non può che essere ambizioso“.
“Da parte mia l’impegno sarà di portare a termine la stagione con il massimo del risultato possibile – conclude Rosato – strada facendo vedremo dove ci porterà la nuova stagione. La voglia di fare e dimostrare è tanta“.”