EccPiemonte: L’RG Ticino piazza il colpo in attacco. Firma un ex Serie C

La società A.S.D. RG Ticino comunica che Denis Mair entra ufficialmente a far parte della rosa della prima squadra.
Attaccante classe 1985, Mair vanta una ricchissima carriera. Esordisce in prima squadra in Serie B con il Treviso, per poi disputare diverse stagioni in C con Castelnuovo, Torres e Südtirol. Vive poi numerose esperienze in Serie D con le maglie tra le altre di Fanfulla, Aquanera, Novese, Gozzano, Vado, Caronnese, Savona, Rezzato, Milano City e Casale.
Negli ultimi anni ha militato in Eccellenza lombarda con Ciliverghe e in seguito con Altabrianza Tavernerio, con la quale ha anche vinto un campionato di Promozione. L’ultima parentesi quest’anno è stata con il Muggiò.
«Devo ringraziare la società per questa grande opportunità. Per me è una sfida molto stimolante perché arrivo nel clou della stagione e la squadra sta lottando per provare a vincere il campionato. Darò il massimo per aiutare i miei compagni e per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati» le prime parole di Mair.
«Avevamo bisogno di una pedina in attacco per sopperire all’infortunio di Tassi. Siamo molto contenti dell’arrivo di Mair perché ha un curriculum che parla da sé, metterà a disposizione tutta la sua esperienza e ci darà una grande mano in questo rush finale» commenta il ds Pllumbaj.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

Denis MairRG Ticino
Commenti (0)
Aggiungi Commento