Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
La società comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2020-2021 delle prestazioni calcistiche dei calciatori Nicholas Negro e Luigi Bresciani!!!
Nicholas Negro nato a Torino il 09/07/2001
centrocampista cresciuto nei settori giovanili di Juventus , Cuneo e Alessandria Berretti! Centrocampista centrodestra , ha militato anche nell’Asti .
Luigi Bresciani Nato a Carmagnola il 4 agosto 1998, calcisticamente è cresciuto nei settori giovanili di Juventus e Pro Vercelli; nel gennaio 2017 l’approdo in prima squadra al Verbania in Serie D dove disputa 13 presenze. Passa alla Denso in Eccellenza dove contribuisce alla salvezza della squadra poi fallita e successivamente in Valle d’Aosta a dare tecnica e qualità alla squadra di Cusano. Alto circa 175 centimetri, fisico asciutto e slanciato, muscolatura esile, molto mobile e flessibile, dimostra grande reattività nel breve, veloce negli scatti, ottima accelerazione e progressione frutto di impetuosa forza esplosiva oltre a buona resistenza, il tutto correlato da una grande predisposizione al sacrificio. Destro naturale, ama utilizzare il piede forte sia per scartare gli avversari sia per andare al tiro, abile anche con il piede debole, sgusciante nei dribbling, difficile da fermare nell’uno contro uno, esprime sprazzi di fantasia motoria dando ritmo alle sue giocate, inoltre mai banale nella scelta delle finte e dei “trick” da proporre alla platea. Bravo nella conduzione palla, dimostra una grande visione di gioco e un buon feeling con i compagni ai quali serve spesso invitanti assist.
Bresciani è cresciuto nei settori giovanili come centrocampista di centrodestra ed esterno destro.