EccMolise: Volturnia, il nuovo allenatore è un ex giocatore di Napoli, Torino e Sampdoria

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Serie A è il comune denominatore della Volturnia Calcio per la nuova stagione 2021-2022. Infatti, dopo la riconferma nella massima serie Regionale e dopo aver dovuto rimpiazzare un mister da Serie A – per cui non ci sono davvero parole per ringraziarlo di tutto quello che ha dato e fatto per la Volturnia Calcio e con la Volturnia Calcio, arriva un Mister che la Serie A l’ha disputata per davvero: Claudio Bonomi.

Il suo curriculum parla chiaro: Napoli, Torino, Sampdoria, Empoli. E soprattutto ricordato nel nostro territorio per gli splendidi anni a Castel di Sangro, protagonista della favola della serie B, del miracolo di Osvaldo Jaconi.
Da anni ormai ha acquisito grande esperienza come guida tecnica, allenando varie e prestigiose realtà calcistiche locali.
Oggi, Mr Bonomi, ha sposato in pieno il progetto Volturnia, con l’obiettivo di alzare ulteriormente l’asticella per migliorare quanto di eccelso fatto da Mr Farrocco, con l’auspicio dunque di raccogliere tante altre e belle soddisfazioni.
Claudio BonomiVolturnia
Commenti (0)
Aggiungi Commento