Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:
La società biancoceleste comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Vallefuoco. Il possente difensore Classe 1987, dopo la breve parentesi in Serie D nelle fila dell’ Aurora Alto Casertano, ha firmato un contratto con il club isernino fino al termine della Stagione Sportiva in corso.
Si tratta di un colpo importante per la categoria nonché di un gradito ritorno nel capoluogo di Provincia per il roccioso centrale difensivo, che aveva vestito e difeso i nostri colori già nella gloriosa stagione 2010-2011, dove centra il double con la vittoria di Campionato e Coppa Italia Dilettanti regionale.
Vallefuoco nel corso della carriera ha vestito le maglie della Vis Afragolese, Frosolone, Miletto, Campobasso 1919, Bojano, Orvietana, Procida, San Vito Positano, Costa D’Amalfi ed Aurora Alto Casertano.
Il difensore acerrano, va a puntellare ulteriormente il reparto arretrato e sarà già a disposizione di Mister De Bellis per il ritorno degli Ottavi di Coppa Italia Dilettanti Molise dove ospiteremo al Lancellotta i gialloneri della Polis Petacciato, domani 20 ottobre 2021 alle ore 15.00.