Dopo una stagione 2022/2023 di successo alla guida del K-Sport Montecchio, culminata con la vittoria netta del Campionato di Promozione e la conferma alla guida del neonato K-Sport Montecchio Gallo nel Campionato di Eccellenza, le strade di Simone Lilli e della Società si separano.
Nonostante una stagione discreta, conclusa con il sesto posto in campionato e 46 punti accumulati, e pur avendo ottenuto 11 vittorie, 13 pareggi e solo 6 sconfitte, la compagine biancorossoblu non è riuscita ad assicurarsi un posto nelle ambitissime zone alte della classifica. Nonostante alcuni momenti promettenti, come essere in testa alla classifica prima della pausa Natalizia e essere vicini alla capolista Civitanovese, il cammino di Febbraio/Marzo si è rivelato fatale, con solo 3 punti raccolti in sei partite.
Nonostante un finale con due vittorie in trasferta che hanno alimentato le speranze di un’inattesa qualificazione ai playoff, il rammarico per non aver raggiunto gli obiettivi prefissati è grande. La Società ringrazia mister Simone Lilli per il suo lavoro, caratterizzato da professionalità e valori umani, augurandogli il meglio per il futuro della sua carriera sportiva.