EccMarche: Qualità a centrocampo per l’Atletico Azzurra Colli

Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:

Atletico Azzurra Colli comunica di aver raggiunto gli accordi per assicurarsi per le prestazioni sportive del centrocampista Emanuele Pagliuca.

Classe 1994, abruzzese di Pescara, è in grado di ricoprire in egual misura il ruolo di mezzala offensiva di centrocampo e anche quello di trequartista.
Giocatore molto estroso e talentuoso, è pronto a mettere a servizio della squadra le sue indubbie qualità tecniche e di dinamismo. Risulta molto efficace nel servire assist ai compagni di grande qualità. Ha anche una certa predisposizione all’inserimento in area avversaria , avendo siglato in passato diversi gol.
Già attenzionato in passato dai nostri uomini-mercato, Pagliuca può vantare esperienze importanti anche in D con il Real Giulianova, l’Olympia Agnonese e il Renato Curi, e in Eccellenza abruzzese con le maglie, di Nereto , Acquaesapone, Penne e Giulianova. Ha giocato lo scorso anno a Fabriano fino allo stop, dando conferma ai dirigenti rossoazzurri che si trattasse di un giocatore di grandi doti. Per lui anche l’esperienza del settore giovanile con il Pescara, squadra nella quale è cresciuto.
Atletico Azzurra Colli si dice veramente felice di aver portato a termine questa importante operazione di mercato e augura al ragazzo le migliori fortune con la nostra casacca
Atletico Azzurra ColliEmanuele Pagliuca
Commenti (0)
Aggiungi Commento