Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
Atletico Azzurra Colli comunica in via ufficiale di essersi assicurata le prestazioni dell’attaccante Daniele Filiaggi.
Classe 1991, residente ad Ascoli Piceno, era libero sul mercato dopo la precedente chiusura del rapporto con l’Atletico Ascoli, con il quale è stato protagonista assoluto della scalata in Eccellenza.
È un attaccante di manovra, mancino, abile a dialogare coi compagni e servir loro assist importanti oltre che realizzare gol pesanti. È in grado di giocare sia da centravanti che da esterno offensivo.
Ha disputato campionato importanti recentemente in serie D e Eccellenza con le maglie di Monticelli, Castelfidardo, Centobuchi, Maceratese, Civitanovese e Cesenatico.
Per lui, in passato, anche un’esperienza tra i professionisti con la maglia del Piacenza in serie C.
Si tratta per lui del quinto campionato di Eccellenza in carriera. Quindi si può quasi definire un veterano della categoria, disputata sempre con ottimo costrutto e prestazioni riconoscibili in termini di qualità.
L’Atletico Azzurra Colli accoglie il suo nuovo attaccante con un caloroso benvenuto e gli augura di ripetere in maglia rossoazzurra le belle prestazioni che lo hanno reso un giocatore temuto e rispettato nel panorama dilettantistico marchigiano