EccMarche: Grottammare, annunciato il nuovo allenatore

La SSD Grottammare Calcio comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile della prima squadra a Domenico Stallone. Allenatore classe 1962, Stallone vanta una lunga esperienza con Folgore Falerone, Monticelli, Giulianova e Porto d’Ascoli oltre ad aver ricoperto incarichi prestigiosi come Responsabile del Settore Giovanile e allenatore della Primavera dell’Ascoli Calcio e Responsabile Scouting per Marche, Abruzzo e Umbria in Serie A con la Sampdoria. Attualmente è Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Commercio del Comune di Ascoli Piceno.
“Sono felice di essere qui – dichiara il nuovo tecnico – avevo tanta voglia di tornare sul campo per l’immensa passione che mi lega a questo sport. Ho avuto modo di incontrare persone garbate e perbene, cosa difficile di questi tempi. La Società mi ha presentato un progetto pluriennale e ho già potuto ammirare un settore giovanile che ci farà togliere grandi soddisfazioni.
La sfida è difficile, ma sono carico e pronto a vivere questa avventura. Arrivo in una piazza con storia di calcio, non potevo chiedere di meglio”.
A Domenico Stallone va il nostro benvenuto nella famiglia biancoceleste.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

Domenico StalloneGrottammare
Commenti (0)
Aggiungi Commento