EccMarche: Gradito ritorno nell’attacco dell’Atletico Azzurra Colli

Continua la campagna di rafforzamento della società per quanto concerne il pacchetto avanzato che dovrà garantire a Stallone i gol per ben figurare nel prossimo torneo di Eccellenza.
La notizia che giunge oggi è quella di un accordo ufficiale per un ritorno del quale siamo particolarmente lieti. Si tratta di un bomber d’eccezione, ovvero Daniele Filiaggi, classe 1991, che tanto bene fece solo due stagioni fa con la nostra casacca, siglando ben 13 reti.
Attaccante mancino, smaliziato, abile opportunista e con un importante fiuto del gol, lo scorso anno si è diviso tra Santegidiese ed Atletico Ascoli realizzando 6 reti. Due le perle : la rete in rovesciata contro l’Osimana che gli è valsa anche la notorietà datagli da “Striscia la Notizia”, ma soprattutto la vittoria del campionato ottenuta lo scorso anno con i bianconeri di mister Pirozzi.
L’aria di Colli del Tronto fa bene a tutti, quindi Filiaggi , dopo una stagione non fortunatissima, ha deciso di tornare a respirarla per dimostrare che ha ancora tanto da dare e da darci !
Stallone ha così il suo rinforzo in attacco cercato è voluto.
Una chicca in chiusura : Daniele Filiaggi è, nella nostra storia, il secondo giocatore ad aver realizzato più reti in campionato in una stagione intera. Meglio di lui aveva fatto solo Oprea con 25 reti !

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

. . . .
 

Atletico Azzurra ColliDaniele Filiaggi
Commenti (0)
Aggiungi Commento