EccMarche: Atletico Azzurra Colli, non prosegue il rapporto con mister Amadio

Dopo un triennio ricco di gioie e ottimi risultati, culminati con la conquista dei play off della stagione appena conclusa, si dividono le strade dell’Atletico Azzurra Colli e di Peppino Amadio, con la decisione di non proseguire insieme la loro collaborazione.
Sono stati tre anni forieri di soddisfazioni, con mister Amadio che arrivò nell’inverno del 2019, tirando fuori la squadra dall’ ultimo posto e conducendola con grande merito in piena lotta salvezza, accertata poi dall’interruzione dei campionati per il Covid.
Nel campionato successivo,seppur spezzato in due gironi, il mister ha sapientemente gettato le basi per ciò che poi è accaduto la scorsa stagione, nella quale è stato ottenuto il risultato piu importante della storia dell’Atletico Azzurra Colli, ovvero la qualificazione ai play off nel campionato di Eccellenza, piazzandosi al quinto posto dopo una bellissima cavalcata.
La società lo ringrazia in maniera sincera per l’indiscutibile impegno profuso , la sua professionalità e il grande cammino effettuato insieme, e gli augura le migliori fortune per il futuro personale e professionale .
In bocca al lupo Mister !

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

Atletico Azzurra ColliPeppino Amadio
Commenti (0)
Aggiungi Commento