EccLombardia: Un croato per l’attacco del Pavia

L’AC Pavia 1911 è lieta di annunciare la firma di Vlatko Blazevic. L’attaccante croato, classe 1994, si metterà a disposizione del tecnico Giuseppe Fiorito dal prossimo 12 gennaio. “Sono felice di poter tornare a giocare in Italia, in club storico come il Pavia. Conosco la storia di questa società, so che i tifosi chiedono tanto. Ma io sono pronto a fare quello che so fare meglio: i goal”. Queste le prime parole del nuovo attaccante azzurro che ha accettato subito la possibilità di venire a Pavia.

Un colpo voluto fortemente dal direttore generale Antonio Dieni. “A Pavia arriva un grande attaccante. Un giocatore che, sono sicuro, potrà aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi. Un grande colpo di mercato che non sarebbe potuto essere possibile senza l’impegno del presidente Giuseppe Nucera”.

L’attaccante croato abituato a giocare in campionati di Serie A e B nel proprio Paese ha già giocato in Italia in Serie D con la maglia del Seregno (20 presenze e nove reti) e in Eccellenza con la maglia del Manfredonia prima di far ritorno in Croazia durante la sospensione del campionato per la pandemia.

 

Comunicato della società sul sito ufficiale

Antonio DieniGiuseppe FioritoGiuseppe NuceraPaviaVlatko Blazevic
Commenti (0)
Aggiungi Commento