Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:
Stefano Lorenzi è un nuovo giocatore del CazzagoBornato.
Lorenzi, non ha bisogno di presentazioni nel nostro calcio. Gioca principalmente tra la serie D e la C2, andando spesso in doppia cifra. Negli ultimi anni scende come condottiero e da protagonista nei campionati d’Eccellenza, vincendo gli ultimi 3 giocati per intero.
Il diesse ha le idee chiarissime:
“Credo sia l’ideale per noi, per la crescita dei nostri giovani e del gruppo. Posso dire infine che non sarà di passaggio, abbiamo idee chiare”
Poi due battute col puntero, perché noi ?
“Ho scelto di venire a Cazzago perché convinto che sia la la soluzione giusta per me tra quelle squadre che hanno mostrato interesse. Mi hanno parlato bene dell’ambiente e della società alcuni ex e attuali giocatori di questa società. Ringrazio per la fiducia il direttore, cosa non scontata per un giocatore della mia età!”
Ultimi campionati (pandemia permettendo) vinti 3 di fila?
“Si nei campionati precovid arrivavo da tre vittorie. Dopo anni così è difficile fare pronostici. Sicuramente ci saranno squadre attrezzate ma ricordo che contro il Cazzago era sempre difficile fare i tre punti. L’obbiettivo come sempre è quello di giocarsela con tutte.”