Agostino Mastrolonardo non è più l’allenatore dell’Oltrepò FBC. La separazione delle parti è avvenuta dopo attenta analisi e valutazione nella giornata di lunedì 23 ottobre, dove il club del presidente Fabrizio Catenacci, ha incontrato l’allenatore per comunicargli la scelta e la decisione ufficiale.
La società, a nome del presidente Fabrizio Catenacci, ringrazia per la serietà e la professionalità mister Agostino Mastrolonardo, qualità messe in campo sin dal primo agosto, giorno del ritiro pre-campionato di Clusone, e gli augura il meglio per la sua carriera di allenatore.
L’Oltrepò FBC ha poi deciso di affidare la panchina della Prima squadra al tecnico in seconda, Paolo Barbieri, che ha accettato l’incarico. Il vice di Barbieri sarà il collaboratore tecnico Christian Orestano, allenatore dell’Under 16, entrato in questa stagione all’interno dello staff. Confermati anche tutti gli altri componenti dello staff tecnico, dal preparatore dei portieri Daniele Benaglia, ai preparatori atletici Cristian Esposito e Stefano Bacciocchi.
La squadra, dopo il pareggio in campionato sul campo del Verbano (1-1), tornerà ad allenarsi nella giornata di martedì 24 ottobre al centro sportivo di Molino dei Torti, per preparare la prossima sfida di campionato, quella contro la Caronnese. La gara valida per l’8^ giornata di andata del campionato di Eccellenza girone A, si disputerà in anticipo sabato 28 ottobre alle ore 20.30, sul sintetico di Ferrera Erbognone, in quanto il terreno di gioco del Comunale di Broni, è in fase di manutenzione.
Comunicato della società sul sito ufficiale