Comunicato dalla società sul proprio sito ufficiale:
A.S.D. Sancolombano Calcio è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore classe 1991 Andrea Botturi.
Il difensore centrale ritorna in azulgrana dopo la breve parentesi di Magenta in Promozione.
Con la maglia dei collinari Botturi ha vissuto due stagioni da protagonista affermandosi come perno inamovibile della retroguardia.
Stiamo parlando dunque di un rinforzo cruciale per il prosieguo della stagione.
Queste le sue ultime dichiarazioni: “Già quest’estate, al momento dell’addio, ero molto dispiaciuto. Purtroppo era stata una scelta dovuta a problemi logistici e di lontananza. Tuttavia qui a San Colombano avevo lasciato un pezzo di cuore.
Al momento della chiamata della società arrivavo da un momento non bellissimo per via dell’infortunio alla caviglia. Avevo bisogno di un ambiente familiare e caloroso per rimettermi in pista; per questo motivo sono tornato.
Gli ultimi mesi, come dicevo, non sono stati facili. Lavorando in uno studio di fisioterapia ho fatto di tutto per rientrare il più velocemente possibile. Fortunatamente ho anticipato i tempi di recupero. Ora sono a completa disposizione.
Per quanto riguarda la salvezza in campionato sono molto fiducioso. Sentendo l’ambiente il gruppo squadra è coeso e solido. Questo è un ottimo presupposto”.