FC Carpenedolo comunica il proseguimento del rapporto con il tecnico Roberto Inverardi, che sarà l’allenatore della Prima Squadra anche per la stagione sportiva 2024/2025.
Il Presidente Stefano Pedrini si è espresso così sulla conferma del tecnico: “Ripartiamo da Mister Inverardi con entusiasmo; ieri ci siamo parlati a lungo della stagione appena finita, da oggi lui, insieme al Direttore Sportivo Gabrieli, ne inizieranno un’altra con il Carpe. Faccio un grosso in bocca al lupo ad entrambi, sanno cosa mi aspetto!”.
Le parole di Mister Inverardi: “Sono molto contento, a Carpenedolo mi sono trovato a mio agio da subito e ben accolto da tutti. Parto con grande entusiasmo con l’intenzione di raggiungere gli obiettivi che la Società si è posta“.
Dopo la conferma di mister Inverardi sulla panchina della Prima Squadra, il Direttore Sportivo Gianluigi Gabrieli ha formalizzato anche il prolungamento dell’accordo con i membri dello staff tecnico: Fausto Tononi (allenatore in seconda), Alberto Verzeletti (preparatore atletico), Alessandro Bolpagni (preparatore portieri), Nicola Mariotti (fisioterapista) e Danilo Migliorati (team manager) sono stati confermati in blocco per la stagione 2024/2025.
Le parole del Direttore Sportivo Gabrieli: “Sono molto felice che abbiano tutti deciso di continuare questa avventura con FC Carpenedolo, queste persone nel corso della passata stagione hanno espresso grandi competenze tecniche e grandissime doti umane, non vedo l’ora di rivederli al lavoro!”.