Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
La società comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra, per la stagione 2021/22, a Gianfranco Garavaglia volto noto nel settore.
Dopo aver appeso le scarpe al chiodo, la sua carriera come DS inizia nel lontano 1996 dalla Seconda Categoria al servizio del Vela Mesero, per poi passare all’A.C. Ossona prima e al Corbetta poi, facendo la scalata fino all’Eccellenza e ottenendo sempre buoni risultati con le squadre da lui costruite. Nel passato più recente invece vanta piazze come Bareggio, Cisliano e Vittuone; la sua consacrazione come Direttore di categoria se l’è guadagnata alla Corte del Settimo Milanese con la vittoria del Campionato di Promozione.
Vi avevamo preannunciato l’arrivo di tante novità e questa è sicuramente la più rappresentativa sotto l’aspetto sportivo, perché è la prima volta nella storia della Castanese che viene fatta una scelta esterna alla società nella figura che stiamo presentando. Nell’idea di strutturarci, a livello societario, riteniamo infatti fondamentale l’innesto di un Direttore Sportivo, in veste ufficiale, che risponda alla dirigenza e che nello stesso tempo assista la guida tecnica e diventi un punto di riferimento per la squadra.
Naturalmente il “Debe”, Marco De Bernardi, non va in vacanza, anzi, continuerà a lavorare fianco a fianco del Direttore e nel mentre ci stiamo adoperando per annunciare il suo nuovo ruolo, perché solo nell’evoluzione si realizza il vero cambiamento. Rimanete collegati e… Buon lavoro Gianfranco!