EccLiguria: Sestrese, ufficiale la conferma di un attaccante

Annunciato dalla società sulla propria pagina Facebook:

La F.S. Sestrese Calcio 1919, con in testa il presidente Sciortino, il vice-presidente Gualtieri, il d.g. D’Acierno e il d.s. Catania, è con piena soddisfazione che annuncia – dopo quella dello staff tecnico – un’altra importante conferma per la stagione 2021-2022: vestirà ancora la maglia verdestellata l’attaccante Edoardo Mura.

Concentrati con grande entusiasmo sul bellissimo presente che il gruppo verdestellato sta regalando a tutti gli appassionati della Sestrese, siamo pronti a giocarci i play-off con le migliori otto squadre della regione.
Al tempo stesso la dirigenza – di intesa con lo staff tecnico – sta già lavorando per la programmazione della prossima stagione ripartendo dalle ottime basi umane e calcistiche della nostra attuale rosa.

L’accordo con Mura, trovato nella scorsa settimana, è in piena linea con la programmazione già avviata per la stagione futura, che vedrà la nostra squadra impegnata in un campionato difficile ma sicuramente stimolante come la prossima Eccellenza, in cui l’obiettivo sarà quello del mantenimento della categoria.

Edoardo MuraSestrese
Commenti (0)
Aggiungi Commento