EccLiguria: Sestrese, si separano le strade con mister Schiazza

La F.S. Sestrese Calcio 1919, con profondo rammarico, in vista della fase finale del campionato (play-out), comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Corrado Schiazza.
La decisione, presa con rammarico, non cancella quattro stagioni indimenticabili in cui mister Schiazza e di Massimo Zamana hanno riportato la nostra Sestrese nel massimo campionato regionale, con numeri record, sfiorando poi la semifinale per l’accesso in serie D nell’ultimo campionato, e facendo esordire in prima squadra in quattro anni ben 16 giocatori del settore giovanile verdestellato.
A Corrado e Massimo i migliori auguri per gli anni futuri.
Nei prossimi giorni il D.G. D’Acierno e il D.S. Catania, d’intesa con il presidente Sciortino e il vice-presidente Gualtieri, sceglieranno il nome del successore.
Temporaneamente, alla ripresa degli allenamenti, la guida tecnica sarà affidata – con una soluzione interna – al Responsabile del Settore Giovanile Michele Fabiani, uomo di società e allenatore affermato nelle giovanili verdestellate.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

Corrado SchiazzaMassimo ZamanaMichele FabianiSestrese
Commenti (0)
Aggiungi Commento