Fabio Di Vezza non è più il direttore sportivo della Vis Sezze, incarico che ha ricoperto nel corso della stagione, a partire dallo scorso ottobre 2021.
Ecco le dichiarazioni con cui il presidente Marco Gaeta ringrazia e saluta Fabio Di Vezza.
«La Vis Sezze ringrazia Fabio Di Vezza per la professionalità che ha dimostrato nel corso di questa stagione, dal momento in cui, dallo scorso ottobre, ha accettato con entusiasmo l’incarico di direttore sportivo. É stata una stagione certamente non facile, durante la quale Fabio non si è mai sottratto a compiti che andavano al di là del ruolo di direttore sportivo e per questo motivo la Vis Sezze è gli è fortemente grata.
Non in ultimo, è doveroso ribadire che il successo di capitale importanza raggiunto dall’Under 17 domenica scorsa è sì merito di tutti gli addetti ai lavori che sono oggi parte integrante del settore Agonistica, ma anche del preziosissimo lavoro iniziato da Fabio fino alla stagione 2019/2020, in special modo sotto il punto di vista organizzativo, lavoro con il quale sono state gettate le basi per quanto di ottimo raccolto fino a oggi.
Ringrazio di nuovo Fabio e gli auguro, a nome di tutta la Vis, un immenso in bocca al lupo per il futuro».
Nei prossimi giorni, la Vis Sezze comunicherà i nomi del nuovo direttore sportivo e della guida tecnica della prima squadra.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale