Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
In attesa che anche i dilettanti tornino a rincorrere i propri sogni di gloria sul campo, la Vis sta programmando da qualche settimana la stagione che verrà.
Dopo lo stop del campionato 2019/2020, che ha lasciato la compagine rossoblù da sola, appaiata al sesto posto in classifica, l’Eccellenza per la Vis resta una competizione da vivere da aspiranti protagonisti. E per ambire ai primi posti c’é bisogno di lavorare secondo una programmazione che non permette di snaturare una rosa dagli indiscussi valori tecnici e umani.
Ecco, dunque, la lista dei leoni confermati per il campionato d’Eccellenza 2020/2021, che prenderà il via a ottobre:
– Gabriele Antonucci
– Pierpaolo Bucciarelli
– Giuseppe Caruso
– Alex Chinaglia
– Matteo Compagno
– Elio De Angelis
– Giovanni Dell’Aguzzo
– Rocco Giannone
– Paolo Loria
– Gino Paccarié
– Diego Palluzzi
– Raffaele Spinazzola
A coronare la conferma dei rossoblù, il direttore sportivo Fabrizio Di Emma ha dichiarato:
FABRIZIO DI EMMA: «I ragazzi che continueranno a far parte di questa rosa hanno manifestato in modo cristallino il loro volere di proseguire questa avventura e dar ulteriormente corpo al progetto della Vis Sezze. La loro disponibilità è stata immediata e noi siamo molto felici di ciò, perché conosciamo le doti calcistiche e umane che li contraddistinguono. La voglia di iniziare la nuova stagione è tanta e stiamo lavorando per regalare ai nostri tifosi una Vis sempre più forte e completa».