Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:
Continuano gli sforzi della proprietà della Tivoli Calcio 1919 per allestire una rosa di altissimo livello. Dopo aver puntellato attacco e centrocampo con De Sousa, Fatati e De Marco, per la retroguardia è arrivato Giovanni Esposito.
Difensore di grande esperienza, con un un lungo trascorso tra Lega Pro e Serie D, Esposito sarà a disposizione di mister Pascucci e completerà un reparto già di altissimo livello.
“Ci siamo voluti regalare – spiega il team manager Mario Caucci – un altro profilo di grandissimo spessore professionale ed umano. Ringrazio per lo sforzo la proprietà dei Lavoratori del Barco, per aver assicurato al mister un rinforzo del calibro di Giovanni Esposito”.
Dopo le maglie di Ancona, Val Di Sangro, Gela, Paganese, Pro Vasto, Aprilia, Latina ed Ostiamare, ora Esposito vestirà la casacca amarantoblu.
“E’ un colpo di grandissimo livello – aggiunge il direttore sportivo Enrico Pagliaroli -. La rosa che stiamo costruendo, giorno dopo giorno, è di altissimo profilo e giocatori del calibro di Esposito, Fatati De Sousa e De Marco, rappresentano la punta di diamante di una squadra composta da grandissime individualità che passano dalle importantissime riconferme della passata stagione e giovani di prospettiva”.