L’A.S.D. Sora Calcio 1907 si aggiudica le prestazioni sportive della prima punta classe ’94 Gian Piero Tozzi proveniente dall’Unipomezia (Serie D).
Prima punta classica, forte fisicamente (1,92 x 83 kg) il neo acquisto bianconero ha sempre fatto la differenza in Eccellenza con le maglie di Serpentara ed Unipomezia (stagioni 2016/17 e 2017/18) dove ha messo a segno 45 reti in due stagioni.
86 gol in 237 partite tra Eccellenza e serie D sono il biglietto da visita importante del bomber romano che ha militato quasi sempre in quarta serie nel Monterotondo, Unipomezia, Team Nuova Florida, Arzachena, Team Altamura, Aprilia, Vis Artena e Lentigione.
Un acquisto importante e di spessore visto che il forte bomber era molto richiesto sul mercato e per il Sora ha sempre rappresentato la prima scelta negli obiettivi nel ruolo.
Dopo un lungo corteggiamento l’A.S.D. Sora Calcio 1907 riporta a casa dopo una stagione il classe 1999 Davide Mastrantoni.
Nato a Sora (Fr), 05.02.1999, difensore o centrocampista centrale.
Il giocatore monticiano ha lasciato un ottimo ricordo nella breve esperienza in bianconero nella ripartenza della stagione 2020/2021 in cui collezionò 9 presenze ed 1 rete con la maglia del Sora. Nell’ultima stagione, invece, con la casacca del Monte San Giovanni Campano 5 reti in 29 presenze giocando prevalentemente da difensore centrale.
Conteso sul mercato, il forte giocatore ha scelto di tornare in un ambiente dove si è fatto apprezzare da tutti, in primis, per le doti umane e poi per quanto espresso e dato sul rettangolo verde.
Nonostante la giovanissima età il neo acquisto bianconero vanta già diversi campionati di Eccellenza sulle spalle con le maglie di Eretum Monterotondo, Sora e Monte San Giovanni Campano.
Un innesto duttile, locale in quanto nato proprio nella città volsca e di qualità che offre una nuova importante soluzione nella rosa bianconera.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale