L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica l’ingaggio dell’attaccante classe ’92 Leandro Omar Vita proveniente dall’Aurora Alto Casertano (Serie D Girone E).
Argentino ma di passaporto italiano ha mosso i primi passi calcistici in patria con le maglie di San Lorenzo De Alem, Zapla, Acassusso e Moron prima di trasferirsi nel campionato italiano dove vanta esperienze in serie D con le maglie di Brindisi ed Aurora AltoCasertano ed in Eccellenza con le maglie di Polisportiva Ossese (Sardegna), Massese e Baldaccio (Toscana), Ottavia (Lazio), Colorno (Emilia Romagna), Monasterace (Calabria). Per lui anche una breve esperienza in Spagna con la maglia dell’Ibiza.
Prima punta, alto 1,80 per 80 kg circa, il neoacquisto bianconero ama giocare al centro dell’attacco ed è bravo sia nel riempire l’area di rigore sia nell’aiutare la squadra lavorando più lontano dalla porta.
Il centravanti argentino si aggregherà domani al gruppo a disposizione di mister Alessio Ciardi ed è già a disposizione per il match di domenica contro l’Itri.
Contestualmente la società bianconera comunica l’uscita dell’attaccante classe 97 Andrea Testi a cui augura le migliori fortune personali e professionali.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale