Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
Mentre prosegue la preparazione estiva con le sedute a Campo Ripoli a Tivoli, dopo il ritiro a Tagliacozzo, la società amarantoblu centra un altro obiettivo di mercato. Corteggiato a lungo, a disposizione di mister Pascucci arriva Damiano Binaco.
Il centrocampista vanta una lunga esperienza tra Serie D ed Eccellenza con le maglie di Colleferro, Vis Artena, Anagni, Palestrina, Pomezia e Sora.
Un colpo di mercato su cui la società stava lavorando da giorni.
“Siamo orgogliosi di poter contare sulla sua esperienza e bravura – commenta la presidentessa Patrizia Diodati -, in accordo con mister Carlo Pascucci abbiamo puntellato ogni reparto della nostra squadra tanto con elementi giovani quanto con giocatori di esperienza. Binaco rappresenta solo l’ultima di una serie di operazioni che abbiamo voluto portare avanti per allestire una rosa che sia in grado di ben figurare, a prescindere dalla categoria che disputeremo”.
“Poter contare su elementi di così lunga esperienza – aggiunge il team manager Mario Caucci – è una grande risorsa. Giocatori come Binaco, solo per citare l’ultimo arrivato in casa amarantoblu, oltre al valore in campo portano un importante contributo anche nello spogliatoio. Saremo chiamati a sfide difficili, tanto in campionato quanto in coppa, e vogliamo farci trovare pronti, sotto ogni aspetto”.