EccLazio: Due importanti innesti per il reparto difensivo del Falaschelavinio

L’apertura del mercato di dicembre ha portato alla corte del presidente Emilio Pasquino due importanti calciatori per il reparto difensivo: il portiere Valerio Frasca e il difensore Luca Poltronetti.
Quello di Frasca, classe ‘91, è un innesto di grande spessore, l’estremo difensore ha un curriculum da top player, partendo dal settore giovanile della Roma, con cui ha fatto diverse apparizioni in prima squadra, passando alla serie C, difendendo i colori di Villacidrese, Pro Patria e Sorrento, poi tanta serie D, ben sette stagioni da protagonista assoluto con le maglie di Sora, Nuorese, Albalonga, Monterosi, Aprilia e Torres, infine nell’attuale stagione aveva iniziato il campionato con il Ferentino, nel girone B di Eccellenza.
Quello di Poltronetti, classe ‘95, possiamo definirlo un ritorno avendo disputato con il Falasche i primi campionati in prima squadra, in Promozione. Il neo acquisto arriva dall’Anzio, squadra con cui ha disputato le ultime tre stagioni, precedentemente aveva difeso i colori del Cedial Lido dei Pini, della Virtus Nettuno Lido e della Virtus Nettuno, sempre in Eccellenza.
Benvenuti nella nostra grande famiglia, siamo tutti convinto che il vostro apporto sarà decisivo e determinante per raggiungere l’obiettivo!!!

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

Emilio PasquinoFalaschelavinioLuca PoltronettiValerio Frasca
Commenti (0)
Aggiungi Commento