La società Città di Anagni Calcio, è felice di annunciare l’approdo in maglia biancorossa del forte attaccante classe 1987 Raffaele De Vita dalla LVPA Frascati fresca di promozione in Serie D.
Raffaele nella sua meravigliosa carriera è stato per ben 14 anni nel Regno Unito, giocando in Inghilterra e Scozia. Comincia nelle giovanili del Blackburn Rovers, qualche anno dopo inizia tra i grandi passando nel Livingston FC in Serie B Scozzese. Notato da Paolo Di Canio viene acquistato dallo Swindon Town Football Club in League One la nostra Serie C, poi esperienze sempre in Inghilterra con Bradford City AFC e Cheltenham Town FC. Da qui fa ritorno in Scozia per giocare con il Ross County Football Club in Premier League il massimo campionato Scozzese, dopo due stagioni lascia il club per tornare a Livingstone, poi Partick Thistle, Falkirk FC ed infine prima di tornare in Italia alla Lvpa Frascati gioca un ultima stagione in Scozia all’Edinburgh City FC. Ora Raffaele è pronto a dare spettacolo con i nostri colori.
Le sue prime parole in Biacorosso: “Sono felice di essere qui e non vedo l’ora di iniziare. Vengo da un’esperienza positiva a Frascati, dove ho legato tanto con tutti. Qui ho trovato subito persone serie che vogliono riportare l’Anagni ai livelli che merita. La società mi ha fatto capire subito quanto volesse che facessi parte di questo progetto e quindi spero di ripagarli della fiducia che hanno mostrato nei miei confronti”.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale