EccLazio: Civitavecchia, firma un portiere ex Flaminia e Monterosi

Comunicato dalla società sul proprio sito ufficiale:

Il Civitavecchia Calcio 1920 è lieta di annunciare di aver acquisito per la stagione 2021/2022 le prestazioni sportive di Tomascy Francabandiera. Arrivo fondamentale per la società di L.go Martiri di Via Fani.

 Il classe ’98 Tomascy è il primo dei due tasselli per ricostituire quella barriera a difesa dei pali, necessaria dopo le partenze annunciate nei giorni scorsi. Il giovane portiere è la scelta di spessore per gettare le basi di una squadra, altre novità nei prossimi giorni, per cui si sta lavorando sperando di volare presto in altri lidi. Dal canto suo Francabandiera ha un curriculum sportivo di tutto rispetto, cresciuto nelle giovanili del Ladispoli e della Vigor Perconti ha militato nell’ultima stagione al Tivoli, mentre precedentemente in ordine cronologico ha difeso i pali dell’Unipomezia, stagione 19/20, Levico Terme, Avezzano, Flaminia e Monterosi nella stagione 17/18.

A lui va il più caloroso dei benvenuti, con l’auspicio di fregiarsi a fine stagione di qualcosa che a Civitavecchia lo si aspetta da anni.

CivitavecchiaTomascy Francabandiera
Commenti (0)
Aggiungi Commento