EccLazio: Città di Anagni, tesserato centrocampista ex Fondi e Brindisi

Il Città di Anagni Calcio, è felice di comunicare la firma del forte centrocampista classe 1996 Damiano Sterpone che qui dopo l’esperienza della scorsa stagione con Brindisi Football Club e Centro Sportivo Primavera.
Nonostante la sua ancora giovane età vanta più di 100 presenze in Serie D. Damiano inizia nella S.S. Lazio per poi passare nel Frosinone Calcio nel campionato Primavera. In Serie D veste le maglie di Fondi Calcio, Aprilia, Anzio, Nuova Florida e per ultimo il Brindisi.

Queste le sue prime parole da biancorosso:
Innanzitutto volevo ringraziare il centro sportivo primavera e tutte le persone che ne fanno parte per la splendida avventura di cui ho fatto parte nella stagione passata. Quest’anno ho scelto di sposare il progetto Anagni perché reputo questa società ambiziosa, seria ed organizzata. Ringrazio il presidente, i direttori ed il mister per la stima che mi hanno dimostrato e spero di ripagarla sul campo! L’obiettivo è sicuramente quello di essere protagonisti e ce le metteremo tutta per farlo! E importante lavorare duro per partire bene, pensando partita dopo partita. Poi l’ultima parola spetta sempre al campo dove ci faremo trovare pronti!“.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

Città di AnagniDamiano Sterpone
Commenti (0)
Aggiungi Commento