L’Azzurra Premariacco ha ufficializzato le dimissioni dell’allenatore Fabio Franti, che lascia la guida tecnica della squadra. La decisione, comunicata dallo stesso tecnico al termine della partita contro la Juventina, è stata confermata nei giorni successivi dopo un confronto con la dirigenza.
«Massimo rispetto per l’allenatore e, soprattutto, per la persona. Fabio Franti mi ha personalmente rassegnato le dimissioni sabato nel post partita contro la Juventina. Dopo un weekend in cui l’ho invitato alla riflessione sulla sua decisione, nella giornata di oggi ci siamo confrontati solo io e lui e ho dovuto a malincuore accettare che la sua volontà è rimasta immutata», ha dichiarato il presidente Zeno Minen.
Il club ha espresso gratitudine nei confronti di Franti per l’impegno e la dedizione dimostrati durante la sua esperienza in panchina. «Ci tengo personalmente a ringraziare Fabio Franti per il massimo impegno che ha sempre dimostrato per l’Azzurra Premariacco», ha aggiunto il presidente. La società è ora al lavoro per definire i prossimi passi e individuare il nuovo allenatore.