L’Azzurra Premariacco ha ufficializzato la nomina di Michele Ciriaco come nuovo allenatore della Prima Squadra. Una decisione che arriva in un momento cruciale della stagione e che rappresenta un segno di continuità all’interno del club friulano.
A motivare la scelta è stato il presidente Zeno Minen, che ha spiegato: “Ho preso la decisione di affidare la panchina a Michele Ciriaco perché dalla Prima Categoria è arrivato con me fino in Eccellenza, da giocatore. In questo percorso, di tutti i ragazzi passati per qui è l’unico rimasto, e mi è sempre stato vicino. È sempre stato uomo Azzurra, uno che mi ha sempre creduto e sui cui ho sempre creduto e puntato, un mio fidato”.
Il presidente ha poi sottolineato la fiducia riposta nel nuovo tecnico: “Mi rendo conto dell’impegno che gli ho dato che però ha accettato senza timori. Ho bisogno di gente così. Conosce l’ambiente e il gruppo e ha le capacità per dare una svolta in questo finale di stagione. Se non dovesse riuscirci la colpa non sarà MAI sua”.